“Hotel des Alpes: Fascino e autenticità”
Champéry – Valais – Un tocco svizzero nel centro delle Alpi
Situato ai piedi dei maestosi “Dents du Midi” e dei “Dents Blanches”, nel cuore del comprensorio franco-svizzero di “Portes du Soleil”, Champéry vi riserva molte sorprese sportive e ricreative.
Stazione sciistica di Valais, più vicina all’arco lemanico, a 130 km dall’Aeroporto Internazionale di Ginevra, facilmente raggiungibile sia in auto che in treno.
Champéry è un piccolo villaggio autentico che ha mantenuto intatto il suo fascino antico, ma con infrastrutture turistiche e sportive moderne.
I moderni impianti di risalita permettono di raggiungere le cime in pochi minuti.

Invitiamo tutti gli amanti degli sport invernali a scoprire il maestoso e uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo, “Les Portes du Soleil”, con i suoi 650 km di piste e i suoi 10 “Snowpark” in 12 stazioni.
Sentieri contrassegnati per racchette da neve vi permettono di scoprire paesaggi selvaggi e la pista di sci di fondo vi consentirà di godere di questo sport tra le foreste.
Per rilassarvi, le Terme di Val d’Illiez vi accolgono in un’atmosfera di tranquillità. Champéry ha già i suoi appassionati, ma per godere del suo fascino, non esitate a farci visita per alcuni giorni, sarete sempre i benvenuti.
